Prodotti visti
lavastoviglie ad alta capacità...
Lavastoviglie sottobanco alta 82 cm...
Sul nostro sito potrai trovare tutte le attrezzature per bar ristoranti, attrezzature per pizzeria, agriturismi, prodotti di alta qualità dei migliori Brand italiani. I nostri prodotti sono selezionati e controllati in base alla qualità in rapporto al prezzo, funzionalità, efficienza, praticità ed affidabilità senza sottovalutare l’aspetto estetico dal design moderno. Tutti i nostri articoli sono a marchio CE e sono conformi a tutte le norme di sicurezza e certificazioni ISO previste dalla legge.
ELMISTRAL64
Nuovo prodotto
lavastoviglie ad alta capacità concepita con dimensioni e tecnologie ideali per il lavaggio di grandi quantità di stoviglie in tempi contenuti. Dotata di bracci di lavaggio e risciacquo rotanti a “3 raggi” inferiore e superiore.
Questo prodotto non è più disponibile
Disponibile dal:
Lavastoviglie ad alta capacità costruita in doppia parete stratificata sui fianchi (Mistral 64); la vasca ha il fondo imbutito ed è dotata di filtro integrale di superficie in acciaio inox, la guida cesto è arrotondata e la porta è in doppia parete integrale. La camera di lavaggio è priva di tubazioni interne e spigoli.
Lavastoviglie sottobanco Mistral 64 ad alta capacità èalta 85 cm con cesto da 50x60 cm, luce utile della porta di 40,5 cm.
La notevole luce utile della porta, la grande capacità della camera di lavaggio, il sistema di lavaggio con pompa a doppio flusso e bracci rotanti a 3 raggi di nuova concezione, ne fanno una sottobanco in grado di lavare brillantemente grandi quantità di piatti fino ad un diametro di 41 cm, vassoi Gastronorm ed Euronorm (53x32 cm) e teglie da 60x40 cm.
Il nuovo concetto di ripartizione della potenza elettrica permette, in caso di lavaggi ripetuti, di ottenere e mantenere una temperatura della vasca di 10 °C in più rispetto alla generazione precedente. Questo significa che la produttività effettiva oraria delle lavapiatti aumenta sensibilmente velocizzando le operazioni di lavaggio in particolar modo nelle ore di punta.
Interfaccia elettronica composta da quattro tasti soft-touch, un display LED a 4 caratteri e da due barre indicatrici laterali che permettono di identificare a colpo d’occhio lo stato della macchina. Dall’interfaccia è possibile regolare le temperature di vasca e boiler e il dosaggio dei detergente
La Mistral 64 dispone di tre programmi di lavaggio base in relazione alla tipologia di sporco da lavare più tre programmi specializzati, più il ciclo di autopilizia.
La versatilità di questa lavastoviglie è data dalla presenza di quattro programmi specializzati che vanno dall'apposito ciclo per il lavaggio dei bicchieri fino al ciclo per lo sporco pesante.
Nello specifico i cicli specializzati disponibili sono:
ProGlass, ProLong e ProEco.
Dosatore brillantante e detergente peristaltico a controllo elettronico di serie su tutte le versioni con il dosaggio regolabile dall’interfaccia. Per Mistral 64 è disponibile la versione con boiler atmosferico per l’abbinamento con il sistema ad osmosi inversa
La dotazione cesti di serie comprende un cesto piatti 50x60 cm e un cesto universale da 50x50 cm.
Produttività effettiva cesti/ora 33
Produttività teorica cesti/ora 60
Dimensioni LxPxH cm 57,5x70x85
Luce utile porta/cappa cm 40,5
Altezza massima bicchieri cm 37,5
Altezza massima piatti cm 41
Dimensione massima vassoi cm GN1/1 (53X32)
Dimensione massima teglie cm 60x40
Dimensione cesto piatti cm 50x60
Dimensione cesto bicchieri cm 50x50
Capacità vasca lt 23
Capacità boiler lt 7
Resistenza vasca kW 2,1
Resistenza boiler kW 6
Pompa di lavaggio kW 0,7
Pompa di risciacquo * kW 0,2
Pompa di scarico * kW
Assorbimento totale kW 8,8
Tensione di allacciamento V 400V - 50Hz - 3N
Corrente max amp 16
Pressione acqua di alimenatazione min-max bar 2 → 4 (1 → 4 64CD)
Temperatura acqua di alimentazione °C 15 → 60
VERSIONI DISPONIBILI
D - standard
CD - con boiler atmosferico e pompa di risciacquo
Elettrobar è un'azienda ITALIANA con oltre quaranta anni di storia, più di un milione di lavastoviglie industriali prodotte negli stabilimenti italiani. Sviluppa continuamente prodotti innovativi con tecnologie atte ridurre i consumi di acqua energia e detersivo senza ridurre le prestazioni.
Tutti i prodotti sono seguono rigide procedure di qualità, certificate ISO 9001:2008, lavastoviglie fatte per durare a lungo anche nelle condizioni di impiego più gravose.
Elettrobar garantisce Assistenza post vendita e ricambi grazie ai centri di assistenza diffusi in maniera capillare tutto il territorio nazionale.
Programmi Base (di serie su tutti i modelli)
ProSpeed: Per stoviglie poco sporche, programma breve. Consumo: min-max 1,6-2,1 lt/ciclo
ProFessional: Per stoviglie sporche, programma medio. Consumo: min-max 1,6-2,1 lt/ciclo
ProTemp: Per stoviglie molto sporche, programma lungo. Consumo: min-max 1,9-2,6 lt/ciclo
ProDrain: Ciclo di scarico
ProClean (autopulizia)
Provvede alla pulizia della camera di lavaggio, del circuito idraulico ed allo svuotamento di vasca e boiler (per l’80% del contenuto).
Consumo: min-max 12-15 lt/cic
Programmi Specializzati
ProEco: Programma a ridotti consumi energetici, effettua un lavaggio con temperature e consumi acqua ridotti rispetto ai normali programmi di lavaggio, il buon risultato di lavaggio è ottenuto mediante un’azione meccanica di lavaggio prolungata.
Consumo: 2,6 lt/ciclo
ProGlass (bicchieri)
Programma di lavaggio bicchieri per lavapiatti. Indicato per il lavaggio di bicchieri di ogni forma e tipo. Effettua un lavaggio con temperature di risciacquo ridotte (necessita di un tempo di asciugatura prolungato).
Consumo: 2,1 lt/ciclo
ProLong (continuo)
Si tratta di un ciclo prolungato con un tempo variabile in funzione del modello. La durata del ciclo può essere variata a piacere mediante la pressione durante il lavaggio del pulsante START che interrompe il lavaggio e avvia la fase di risciacquo.
Consumo: 2,6 lt/ciclo
ATTENZIONE INSTALLAZIONE E GARANZIA: Garanzia 1 anno data fattura. L'installazione dovrà essere effettuata da Vs tecnico specializzato il quale verificherà il corretto posizionamento e collegamento effettuando la prima accensione. Le macchine sono sempre collaudate in sede. La garanzia è relativa solo ai pezzi di ricambio che Vi saranno spediti gratuitamente mentre il tecnico che effettuerà l'intervento sarà a carico dell' acquirente.
In alternativa, conservando l'imballo originale, la riparazione verrà fatta completamente in garanzia, riconsegnando con Vs mezzo la macchina al nostro indirizzo.