Prodotti visti
Forno professionale concepito per la...
Banco Refrigerato per preparazione...
Sul nostro sito potrai trovare tutte le attrezzature per bar ristoranti, attrezzature per pizzeria, agriturismi, prodotti di alta qualità dei migliori Brand italiani. I nostri prodotti sono selezionati e controllati in base alla qualità in rapporto al prezzo, funzionalità, efficienza, praticità ed affidabilità senza sottovalutare l’aspetto estetico dal design moderno. Tutti i nostri articoli sono a marchio CE e sono conformi a tutte le norme di sicurezza e certificazioni ISO previste dalla legge.
H225479
Nuovo prodotto
Forno professionale concepito per la lenta cottura o per la rigenerazione del cibo, attraverso un processo controllo preciso.
Questo prodotto non è più disponibile
Disponibile dal:
Dimensioni | 495x690x415 h mm |
PotenzaW | 1200 W |
Tensione | 230V |
Peso | 33 Kg |
MARCA | HENDI |
Forno professionale concepito per la lenta cottura o per la rigenerazione del cibo, attraverso un processo controllo preciso.
Con sonda di temperatura regolabile separatamente.
Maniglie laterali retraibili.
Cerniere a sinistra o a destra, facile da convertire.
Guarnizione facile da pulire.
La camera di cottura viene riscaldata attraverso le 4 pareti per distribuire uniformemente l'irradiamento.
Efficiente grazie a un isolamento supplementare.
Camera senza saldature con angoli arrotondati, facile da pulire.
Temperatura regolabile con incrementi di 1 grado - camera del forno fino a 120 ° C, temperatura al cuore e mantenimento fino a 100 ° C.
Intervallo di temperature all’interno di camera: da 30 a 120°C (possibilità di impostare ogni 1°C)
Impostazione digitale come la lettura del tempo, temperatura impostata, e la temperature al cuore / camera corrente.
Teglia in acciaio inox e porta teglie, adatto per contenitori GN 1/1, griglie e vassoi e teglie da forno 600x400 mm, su 3 livelli.
Classe di protezione: classe I
L’interruttore verde ON/OFF sul retro dell’apparecchio
K1 Tasto di standby
K2 Pulsante di selezione della funzione
K3 Riduzione della temperatura / del tempo (TEMP/TIME)
K4 Aumento della temperatura / del tempo (TEMP/TIME)
K5 Tasto Start / Pausa
D1 Display digitale
L1 Spia di controllo - On / Off
L2 Spia di controllo per temperatura camera di cottura
L3 La spia che indica la temperatura interna del cibo (utilizzando la sonda di temperatura fornita con
l’apparecchio)
L4 Spia di controllo per timer
L5 Spia di controllo per temperatura COSTANTE
L6 Spia di controllo per avvio programma
Campo dei valori
• Temperatura camera di cottura (L2): 30 – 120°C
• La temperatura interna del cibo (L3): fio a 100 °C (a condizione che la temperatura interna del cibo sia inferiore alla temperatura della camera)
• Timer (L4): 0 - 60 ore
• La temperatura mantenuta (L5): fio a 100 °C (a condizione che la temperatura mantenuta del cibo sia inferiore alla temperatura della camera)
È possibile preparare gli alimenti attraverso 2 diversi metodi:
Impostare la temperatura della camera di cottura, quella da mantenere costante e il timer. Il forno riscalderà tanto a lungo fino a quando la temperatura della camera di cottura attuale non abbia raggiunto la temperatura della camera di cottura impostata. Una volta raggiunta la temperatura impostata si avvia il timer (si avvertirà un segnale
acustico). Una volta trascorso il tempo del timer (si avvertiranno 3 segnali acustici), il forno passerà alla modalità COSTANTE e diminuirà progressivamente la temperatura fino a quando la temperatura della camera di cottura non abbia raggiunto la temperatura da mantenere costante impostata conservandola tale.
L’utente può impostare la temperatura della camera di cottura, la temperatura interna richiesta del cibo e la temperatura mantenuta. Il forno si riscalda fino a quando la temperatura EFFETTIVA della camera non raggiunge la temperatura DEFINITA. Il forno mantiene la temperatura della camera fino a quando la temperatura EFFETTIVA del cibo non raggiunge il valore DEFINITO. Poi, il forno diminuirà lentamente la temperatura della camera fono a raggiungere la temperatura mantenuta e questo valore sarà mantenuto (modalità di manutenzione della temperatura).
Nota: in questa modalità il timer non può essere impostato.
La Hendi Food Service Equipment s.r.l. con la sede centrale a Lamprechtshausen – Salisburgo, è dal 1999 la società di distribuzione per molti paesi dell’Europa dell’ Est e del Sud. La maggioranza dei prodotti Hendi, sono sviluppati e disegnati a Rhenen, Olanda. Ciò garantisce la massima qualità dei nostri prodotti. Inoltre, presso la Hendi a Rhenen ha luogo la reale produzione. Prodotto a marchio CE. Conforme alle direttive EU/EN/EC