Forni elettrici pizza

Prodotti visti


Attrezzature ristorazione

Benvenuto su Macchine del Gusto, ci occupiamo di vendita on line di macchine per la ristorazione, attrezzature per cucine professionali.

Sul nostro sito potrai trovare tutte le attrezzature per bar ristoranti, attrezzature per pizzeria, agriturismi, prodotti di alta qualità dei migliori Brand italiani. I nostri prodotti sono selezionati e controllati in base alla qualità in rapporto al prezzo, funzionalità, efficienza, praticità ed affidabilità senza sottovalutare l’aspetto estetico dal design moderno. Tutti i nostri articoli sono a marchio CE e sono conformi a tutte le norme di sicurezza e certificazioni ISO previste dalla legge.

Se necessiti di un aiuto o di maggiori informazioni non esitare a contattarci. Saremo lieti di trovare una soluzione ad ogni tua esigenza.

FORNO GGF VERACE V18 PANE E PIZZA

VERACE-V18

Nuovo prodotto

NEW 2024 - Forno Professionale per la cottura di PIZZA VERACE NAPOLETANA di grande formato a Ruota di Carro -CAMERA 40X40

POTENZA ASSOLUTA oltre 500°C, resistenze corazzate con coibentazione rinforzata in lana di roccia vulcanica- MASSIMA EFFICIENZA e RISPARMIO ENERGETICO

INCLUSO - BISCOTTO, TEGLIA E TRASPORTO 

PAGAMENTO FINO  A 24 RATE  CON NEXI PAY 

Maggiori dettagli

668,03 € +iva

Scheda tecnica

Dimensioni 555x460x h.360 mm.
Temperatura 50°C- 500°C
Dim.Interne 405x405x h.180 mm.
Assorbimento 2,7 Kw
Piano cottura Refrattario
Voltaggio 230V
Peso 29 Kg
Tipo Fornetti Elettrici

Dettagli

Forno PANE E PIZZA GGF VERACE V18

NEW 2024: NUOVA MANIGLIA E LUCE INTERNA

(Foto, Video e Descrizioni in fase di aggiornamento- ci riserviamo di apportare variazioni)

Dalla collaborazione tra GGF e Macchine del Gusto nasce il nuovo Forno GGF VERACE V18, potenziato rispetto ai modelli della linea Micro.

POTENZA ASSOLUTA oltre 500°C, resistenze corazzate 1600w+1100w, camera 40x40x11 e Biscotto di Casapulla di serie per la cottura su mattone.

UNICO forno elettrico per la cottura della pizza napoletana a RUOTA DI CARRO diametro 34/36/38 cm.

UNICO prodotto con 1100watt sotto il Biscotto di Casapulla per il massimo delle prestazioni nella cottura in teglia e per la cottura continuativa di pizze in pala.

UNICO con porta coibentata e nessuna estrazione aria

UNICO nel risparmio energetico: grazie alla coibentazione e al calore trattenuto dal biscotto permette infornate consecutive mentre, a fine pizzata, anche con le resistenze spente, si possono fare ancora altre cotture sfruttando sempre il calore accumulato.

Non ha ventola di raffreddamento risparmiando almeno 3 ore di consumo energia rispetto a quei forni che restano con la ventola accesa per tanto tempo dopo che lo abbiamo spento.

Nuova maniglia LUNGA e porta coibentata

Luce interna

Forno GGF VERACE V18: luce interna

UNICO completamente silenzioso a ZERO decibel 

Il forno GGF VERACE V18 è un forno professionale e deve essere utilizzato da professionisti ed installato nei laboratori che rispecchiano le normative vigenti

Il forno viene fornito con il Biscotto di Casapulla, un mattone refrattario ad alto spessore ed alto grado di accumulo calore con restituzione progressiva in cottura.

La cottura della pizza e delle focacce può essere effettuata sia sul mattone refrattario(biscotto) che in teglia (consigliate in spessore spess 8/10 mm in lamiera blu per pizze rosse e in lamiera alluminata per pizze bianche e focacce).

NON SOLO PIZZA: la possibilità di regolare temperatura di cielo e platea permette anche a un forno statico di cuocere praticamente di tutto e i risultati saranno sempre ottimi.

UNICO forno che per ampiezza e altezza camera permettere la cottura di 2 pagnotte da kg1.

Inoltre, grazie alla coibentazione e al biscotto, non avendo estrazione aria/calore trattiene meglio l'umidità permettendo risultati di cottura su pane e lievitati superiori al forno a legna. Infatti si ottengono risultati eccellenti senza utilizzare sistemi di umidificazione della camera.

Poi, a seguito di cotture ad alte temperature , una volta spento il forno, si possono cuocere ancora verdure, arrosti, cornetti, castagne, etc, e noterete che le resistenze non si accenderanno mai o solo per pochi secondi

Resistenze potenziate

Questo forno è dotato due resistenze regolabili per differenziare le temperature di cielo e platea in funzione della tipologia di cottura da effettuare.

Resistenze corazzate 1600w +1100w 

Il controllo della temperatura avviene attraverso due termostati meccanici indipendenti per cielo e platea da 50°C fino ad oltre 500°C.

Tempi di preriscaldamento

(schema indicativo )

10 minuti --------> 180°C

20 minuti --------> 290°C

30 minuti --------> 350°C

40 minuti --------> 400°C

50 minuti --------> 440°C

60 minuti --------> 470°C

70 minuti --------> 500°C

Per le sue caratteristiche, ingombro e consumi è ideale anche per uso domestico.

I consumi sono ridotti rispetto alle potenze sviluppate e l’assorbimento massimo a 2700watt per rientrare nei limiti delle potenze delle normali utenze allacciate nelle abitazioni civili.

Importante: durante la cottura in base alla tipologia di pizza che stiamo infornando, le resistenze non sono sempre accese. Ad esempio con la pizza al mattone quella inferiore si spegne molto prima di quella superiore perchè sarà impostata generalmente tra i 300 e i 350° quindi il consumo è da calcolare per un certo tempo solo sulla resistenza superiore.

Facile da pulire, di massima affidabilità, sicurezza ed efficienza garantiti dall'alta qualità del Made in Italy.

FAQ


Il forno GGF verace è ideale per la sola cottura delle pizze?

Questo forno è ideale per la cottura della pizza napoletana su mattone, per la pizza in teglia, focacce, e, grazie alla camera molto alta, e' particolarmente indicato per la cottura del PANE ed altri Lievitati etc. La capiente camera da 40x40 cm permette di fare anche delle grandi pizze a "ruota di carro". Alle giuste temperature può essere utilizzato anche per la gratinatura e la cottura di prodotti gastronomici vari. 

Quali sono i consumi del forno?

La potenza al contatore di un'utenza domestica residenziale è di solito 3 kW ed in molte abitazioni la potenza allacciata è di 4,5 kw in altre 6 kw.

Il forno assorbe al massimo, con accensione contemporanea delle 2 resistenze,  2,7 Kw, pertanto è compatibile con l’uso domestico.

Quanto tempo impiega a raggiungere la massima temperatura?

Il forno impiega circa 45 minuti per raggiungere la temperatura di 500°C con Biscotto di Casapulla mentre i tempi sono abbreviati con la tavella standard o con biscotti più sottili tipo il Fiesoli

Come posso leggere la temperatura in camera?

Un sistema molto semplice è quello di ruotare all'indietro la manopola del termostato superiore fino allo spegnimento della luce. Quella è la temperatura rilevata in quel momento nella camera di cottura misurata senza aprire la porta. Ripristinare subito la temperatura desiderata per riattivare la resistenza.

Biscotto di Casapulla in dotazione

Il forno è dotato di serie del Biscotto di Casapulla. Consigliamo di utilizzare quest'ultimo per la cottura della pizza Napoletana e comunque in tutti i casi di cottura con temperature superiori ai 400°

Con il biscotto e il forno portato oltre 450°C la cottura della pizza può avvenire in circa 60/80 secondi riducendo le bruciature del fondo della pizza.

Quali differenze ci sono tra il modello VERACE V11 ed il modello VERACE V18?

La differenza è nella altezza della camera. Il primo è consigliato per la cottura della pizza in tutte le sue declinazioni dalla Verace Napoletana alla Pinsa Romana compresa la pizza in teglia.

Il forno Verace V18 è stato sviluppato per la cottura della pizza anche fino 500° solo che i 5/6  centimetri in piu’ di distanza della resistenza superiore dalla pizza in cottura fanno si che impieghi qualche manciata di secondi in piu’ del Verace V11 quindi lo consideriamo meno indicato per la cottura della pizza Verace Napoletana. Allo stesso tempo il forno Verace V18 è altamente performante con risultati eccellenti nella cottura della pizza al mattone, pizza in teglia (con le stesse prestazioni del Verace V11 perchè lavora quasi esclusivamente con la resistenza in platea)  e ancora meglio può essere utilizzato per la cottura del pane al mattone e di tutti gli altri prodotti di panificazione.

Quali differenze ci sono tra il modello MICRO18 ed il modello VERACE V18?

Il modello Verace18 (kw 2.7 di cui 1600W sulla resistenza superiore e dotato di serie del biscotto di casapulla) è la versione potenziata del Micro18 (kw 2.2).

Il Verace V18 è dotato di LUCE INTERNA e riesce ad arrivare prima a temperatura con biscotto di casapulla in dotazione.

Anche il Micro18 è un grande forno per tutto quanto sopra descritto e come il Verace ha la camera 40x40 alta 18cm, nessuna ventola, nessun ingombro luce, porta coibentata, risparmio energetico.

Il forno Micro18 è indicato per la cottura della pizza a temperature di 400° /470° e per raggiungere i 500 gradi impiega piu' tempo

In confronto ai forni da 450° i termostati staccano le resistenze solo dopo aver superato i 500°. Consigliamo di memorizzare questa differenza utile in fase di valutazione  modelli concorrenti.

Quale tipologia di spina è in dotazione con il forno?

Il forno è dotato di spina Shuko e di un lungo cavo di alimentazione di 2,7 metri per evitare l’utilizzo di prolunghe non adatte. Verificare che qualsiasi punto di alimentazione utilizzato sia compatibile ed in caso di ciabatte e adattatori verificare che ci sia indicata una potenza di almeno 3500w. Non lasciare il cavo arrotolato durante la fase di utilizzo e verificare eventuali surriscaldamenti sulla Vs presa.

Perché questo forno NON possiede un sistema di ventilazione?

Il forno GGF VERACE non ha ventola di raffreddamento perché è pensato e costruito per resistere tranquillamente alle alte temperature e quindi non ne ha bisogno. Di fabbrica, il prodotto monta le stesse componenti di un forno professionale anche se siamo di fronte ad un forno di piccole dimensioni. 

Il forno GGF Verace riesce a raggiungere le stesse temperature di un forno pizzeria senza danneggiare le componenti interne. Tutta la struttura e le guarnizioni sono adatte a lavorare ad alte temperature senza conseguenze negative sul forno stesso. Unica accortezza che raccomandiamo è verificare il Vs piano di appoggio che potrebbe essere non adatto (NB: CONSIGLIAMO di posizionare il forno su un piano realizzato con materiali resistenti al calore o eventualmente un carrello)

Con un forno senza ventola di raffreddamento si hanno vantaggi che rendono UNICO il prodotto:

- resa energetica, perché il calore è sfruttato con efficienza per la cottura e non viene disperso forzatamente in ambiente. Appena si spengono le resistenze il consumo è ZERO perché non abbiamo nessuna ventola accesa

- silenziosità assoluta

- ridotta dispersione di umidità in camera nelle cotture lunghe dei lievitati

Ma è veramente  "silenzioso"?

- NESSUN RUMORE per un feeling completo con la pizza che cuoce, solo i forni GGF sono in grado di darvi 500°C a ZERO decibel  per sentire il “suono” della della pizza o pane in cottura. Del resto non c'è niente in movimento, solo le resistenze accese che diventano incandescenti. A DIFFERENZA di altri forni la cottura del pane richiede circa 60 minuti a temperature non elevate. La silenziosità diventa molto importante rispetto alla cottura di una pizza cotta in 1 minuto. 

Purtroppo ci sono forni per pizza fatti come quelli che abbiamo in cucina che conosciamo bene e sappiamo che, quando sono accesi, ci fanno sentire il fastidioso rumore delle ventole per almeno 3 ORE, 1 ora durante il riscaldamento, 1 ora per la cottura pane ed altre 2 ore durante il raffreddamento disturbando le nostre infornate e continuando a consumare energia elettrica.

Perché questo forno NON ha i comandi digitali?

Nel settore professionale i controlli digitali non sono ben visti perché più soggetti a guasti, con interventi di sostituzione più complessi fatti solo da tecnici specializzati oltre ad avere un costo di acquisto più elevato. Chi usa le attrezzature per lavorare focalizza la funzionalità del prodotto ed i costi di gestione. Sicuramente hanno il loro fascino estetico, ma con temperature di 500°C la robustezza e la semplicità costruttiva sono fondamentali per la durata e affidabilità del prodotto.

Perché scegliere questo forno

La GGF srl è un'azienda italiana specializzata nella produzione di forni professionali per pizzeria. Il forno GGF VERACE riesce a raggiungere le stesse temperature di un forno pizzeria senza la necessità di modificare le resistenze. Inoltre tutta la struttura e le guarnizioni sono adatte a raggiungere tali temperature senza conseguenze negative sul forno stesso. La silenziosità, data dall'assenza di fastidiose ventole, e la semplicità di progettazione lo rendono molto affidabile, con un rapporto prezzo/qualità imbattibile. La manutenzione del forno è facile da effettuare. La robustezza e la semplicità costruttiva limitano al minimo i rischi di danneggiamento e di usura. Nel caso di rottura, tutti i pezzi di ricambio sono disponibili e di facile montaggio.

Consigliatissimo per chi vuole ottenere, a casa, una pizza come in pizzeria e per i più esperti e appassionati ottenere la vera pizza napoletana.

E’ sempre vero quello che leggo sui social ? 

I gruppi social sono diventati un riferimento importante per coloro che vogliono  coltivare e crescere nelle loro passioni. Tralasciando tutto quanto inerente il mondo della pubblicità è il caso di soffermarsi e dare un occhiata alle tecniche di psicologia di gruppo. Sembra INCREDIBILE che per fare ottime pizze bisogna avere nozioni di psicologia.

 E’ scientificamente provato come siamo condizionati dalle scelte e dai consigli degli altri. Tutto bene quando gli altri sono appassionati e sinceri come noi.  Ma se gli altri postano o si infiltrano volutamente per i loro interessi cosa succede?

L’esperimento dello psicologo polacco Solomon Asch ha voluto dimostrare come le scelte individuali vengano fortemente influenzate dalle scelte effettuate dal gruppo. E’ riuscito a dimostrare come le persone all’interno di un gruppo tendono a farsi influenzare e a decidere seguendo un’opinione dominante

https://www.perfup.it/quanto-conta-il-giudizio-degli-altri-sulle-nostre-scelte/

Abbiamo potuto smascherare alcuni personaggi che operano nei gruppi più famosi, gruppi che bannano chi evidenzia soluzioni fuori dal loro ritorno economico. E’ sempre bene leggere il profilo di chi “”posta” e valutarne l’affidabilità.

Assistenza ricambi e garanzia

GARANZIA: La garanzia del forno VERACE è di 2 ANNI per utenti privati (acquisto con codice fiscale).

Tutti i pezzi di ricambio sono economici, immediatamente disponibili e facili da montare. Tutti i componenti elettrici sono raggiungibili dal lato destro del forno, togliendo il pannello con le feritoie di aerazione. 

Accessori in dotazione :

Biscotto di CASAPULLA realizzazione artigianale

Mattone refrattario per forni elettrici che permette l'accumulo di energia in fase di preriscaldamento del forno ed in grado di restituire un potente volano termico atto a consentire la cottura della pizza in pochi secondi. Ideale per i forni che raggiungono i 500° a camera bassa dove la cottura può avvenire in circa 60 secondi.

Dimensioni 40x40 cm compatibile con tutti i modelli GGF Micro e Verace.

SPESSORE 27mm 

Biscotto di casapulla Sorbo

Teglia blu

Teglia professionale in lamiera blu. Altezza 2 cm. Indicata per la cottura della pizza grazie alle particolari qualità della lamiera blu che permette al calore di distribuirsi in maniera uniforme.

Primo utilizzo:

Prima di utilizzarle vanno pulite con carta assorbente e portate ad una temperatura di circa 150° per 30 minuti in modo da  bruciare l'olio industriale di protezione. Successivamente, la teglia va tolta dal forno e appena tiepida unta d’olio e ripulita con un panno morbido asciutto (o carta assorbente). Poi si procede alla operazione di bruciatura

Operazione di BRUCIATURA delle teglie:

Le teglie nuove (non lavate) ma pulite con carta assorbente, vanno unte solo al loro interno con un panno impregnato di olio di oliva e successivamente infornate nel forno elettrico o a gas ad una temperatura di almeno 300° per un periodo di 20 minuti circa.

Si tirano fuori dal forno e si lasciano raffreddare per un paio d´ore.

Si ungono nuovamente d'olio e si infornano alla stessa temperatura per un periodo di 20 minuti circa. Si fanno raffreddare fuori dal forno e si puliscono con della carta da cucina (notare che la pulizia della teglia con il tovagliolo di carta/panno va fatta solo alla fine). L'operazione può anche essere ripetuta 2/3 volte.

Alla fine del trattamento di "bruciatura" si otterrà una teglia coperta da una patina scura che da fredda diventerà dura e praticamente antiaderente.

Durante la procedura di "bruciatura" in forno si può formare fumo per cui è bene areare il locale in cui si esegue il trattamento.

Dopo l'uso devono essere mantenute sempre oleate e conservati in luogo asciutto. Evitare il contatto con sostanze acide e qualsiasi posto in cui possono avere contatto con umidità.

Ricordiamo che la normativa igienico sanitaria sanziona teglie con formazione di ruggine.

Allo stesso modo è sconsigliato l'uso in celle di surgelazione e lievitazione.

Attenzione: se per qualsiasi motivo avete bisogno di lavarle con acqua e detergente diventa fondamentale asciugarle immediatamente e completare l’asciugatura in forno ad almeno 200 gradi

Biscotto Sorbo Casapulla e teglia in lamiera blu

Il Kit comprende:


N° 1 Forno Verace 18

N° 1 Biscotto di Casapulla spessore 27mm 

N° 1 Teglia blu 38x38 cm

NB: Biscotto e teglia potrebbero essere spedite con una seconda spedizione, NON insieme al forno.

Pizza con forno verace  GGF Pizza Team

Unisciti al Gruppo Facebook "GGF Pizza Team", condividi ricette, foto, dubbi e curiosità con i nostri clienti che hanno già acquistato il forno.

Come effettuare la prima accensione?

La prima messa in servizio deve essere effettuata procedendo come segue (leggere le istruzioni sul manuale):

ATTENZIONE: eliminare TUTTE le pellicole protettive su tutti i lati (non deve restare nessun residuo sul forno) ed inserire i piedini in maniera che distanzino bene il forno dal piano di appoggio

ATTENZIONE: posizionare il mattone refrattario prima dell’accensione appoggiandolo semplicemente alle guide, iniziare con quella posta sul fondo del forno e poi posizionare quella posta dal lato della porta

1) Pulire il frontale del forno con un panno asciutto e morbido senza detergenti in modo da rimuovere eventuali residui

2) Collegare la spina del cavo di alimentazione elettrica alla presa elettrica

3) Attivare il funzionamento delle resistenze portando i termostati alla temperatura di 150 °C indicata sulla manopola. Si accenderanno le rispettive spie luminose verdi che segnalano il funzionamento delle resistenze in uso;

4) Lasciare in funzione il forno per oltre 1 h;

5) Disattivare il funzionamento delle resistenze portando i termostati in pos. “0”; Si spegneranno le rispettive spie luminose verdi;

6) Aprire la porta del forno per 15 min circa in modo da lasciare evacuare eventuali vapori e odori e far raffreddare;

7) Richiudere la porta e ripetere l’operazione descritta al punto 3) portando i termostati  alla temperatura di 350 °C indicata sulla manopola;

8) Lasciare in funzione il forno per circa 1 h;

9) Disattivare il funzionamento delle resistenze portando i termostati in pos. “0”; Si spegneranno le rispettive spie luminose verdi;

ATTENZIONE: durante questa operazione si puo’ notare la formazione di condensa e/o vapore e goccioline di acqua che fuoriescono dalla porta, è tutto normale finche’ non si asciuga completamente

ACCENSIONE e UTILIZZO DEL FORNO

1) Collegare la spina del cavo di alimentazione elettrica alla presa elettrica;

2) Attivare il funzionamento delle resistenze portando i termostati alla temperatura desiderata indicata sulla manopola. Si accenderanno le rispettive spie luminose verdi che segnalano il funzionamento delle resistenze in uso;

4) Una volta che il forno ha raggiunto la temperatura desiderata è possibile inserire nel forno la pizza per la cottura; 

La temperatura di cottura della pizza varia a seconda che la stessa sia posta direttamente sulla pietra refrattaria o su una teglia. Considerare che la pizza sul mattone viene cotta principalmente dalla resistenza superiore mentre la pizza in teglia viene cotta principalmente dalla resistenza inferiore

Nel primo caso si consiglia di impostare la temperatura di cottura a 280/320 °C per il suolo e 350 °C/470 per il cielo; nel secondo caso, invece, 330 °C per la suolo e 260 °C per il cielo; Temperature anche molto piu’ alte sono gestite in base all’ esperienza dell’utilizzatore.

Come effettuare la pulizia del forno?

Le pareti della camera interna e la porta vanno pulite sempre a freddo. In caso di sporco da combustione, bruciatura utilizzare la semplice soda solvay in polvere da sciogliere in acqua tiepida creando una pastella bianca da lasciare asciugare sulle parti metalliche del forno. Non risciacquare ma togliere la patina bianca dopo circa un’ora con panno umido.

Le incrostazioni non vanno graffiate nemmeno col lato abrasivo della spugna. Devono essere ammorbidite e sciolte con la soda solvay come sopra indicato

Un altro sistema di pulizia con ottimi risultati soprattutto per il vetro consiste nell'utilizzare acqua tiepida e cenere da passare con un tovagliolo di carta imbevuto.

Come effettuare la pulizia del BISCOTTO ?

La pulizia del biscotto può essere effettuata accendendo il forno vuoto ad alte temperature, in modo da carbonizzare  tutti i residui di cibo presenti sul mattone refrattario, oppure con un panno leggermente umido.

Se per errore si e’ bruciato il pomodoro, l’impasto e Vi trovate una brutta macchia nera sul mattone, nessuna paura. Con la camera vuota portare il forno a 450° per circa 30 minuti finche vedrete la macchia nera diventare cenere. Aspettate il raffreddamento completo del forno e pulite con una spazzola completando con un panno umido la pulizia.

Accessori Disponibili : pala, teglie, biscotti saputo e sorbo, carrelli

Possibilità di pagamento in 3 rate con PayPal --> info

Cottura di 4 Panettoni in VERACE V18

Panettoni in Verace V18

Recensioni

Valutazione 
02/01/2025

FORNO GGF VERACE V18

OTTIMO FORNO PER PIZZA , PAANE E BISCOTTI MOLTO VERSATILE

Valutazione 
02/01/2025

FORNO GGF VERACE V18

OTTIMO FORNO PER PIZZA , PAANE E BISCOTTI MOLTO VERSATILE

Valutazione 
28/08/2024

Un bulldozer

Sono alcuni anni che lo uso, mai avuto un problema.unico difetto; non ammette distrazioni, non emette alcun rumore, cuoce ogni cosa. Contentissimo

Valutazione 
01/08/2024

Best oven pizza

Semplicemente il miglior forno per pizza verace napoletana

Valutazione 
18/04/2021

GGF Verace 18 Pane e pizza

Veramente soddisfatto dell'acquisto, si vede che è un forno pensato per uso professionale. Raggiunge temperature incredibili e soprattutto ottima tenuta. Vengono pizze di livello elevato ma anche pane. Ho preferito alla versione 11 in quanto almeno non ho il vincolo di cucinare cose più ingobranti in altezza. E' una macchina da guerra!

  • 2 clienti su 2 trovano questa recensione utile.
Valutazione 
14/04/2021

GGF Verace 18

Premetto che non sono un'esperta di impasti, ma devo dire che da quando utilizzo questo forno le mie pizze hanno tutt'altro aspetto e sapore. Consigliatissimo!!! e contentissima dell'acquisto

  • 2 clienti su 2 trovano questa recensione utile.
Valutazione 
12/04/2021

Verace 18 Grande Forno!

Dopo molte ricerche e dopo aver analizzato recensioni, video e quant’altro si può trovare in rete in merito a questi forni di varie marche, ho scelto di acquistare Verace 18 della GGF.
La consegna non è stata molto veloce, ho dovuto attendere qualche settimana.
Il problema è stato che il forno parte direttamente dalla fabbrica (Treviso) e nessuno mi ha avvertito che la spedizione era partita. Bartolini è arrivato all’improvviso e mi ha lasciato il bancale in cortile senza suonare. Per fortuna me ne sono accorto in fretta.
Confezione molto robusta e prodotto arrivato in perfetto stato.
Ho rodato il forno e poi fatto la prima pizzata.
Il forno è ben costruito, assomiglia molto ai prodotti professionali e per nulla ai forni domestici. All’esterno scalda relativamente poco tranne il lato frontale che raggiunge i 150° sulla superficie esterna, quindi assolutamente mai toccare la porta, usare solo la maniglia. Mentre sotto, sopra e sui fianchi rimane tiepido. E’ silenziosissimo.
Sarebbe stato meglio montare una maniglia lunga come tutta la porta e non corta come una mano.
Una lucetta interna farebbe comodo ma si può ovviare puntando una torcia attraverso il vetro.
Ottimo il controllo di temperatura, si arriva davvero ai 500°C sul biscotto. Per arrivare a 400° basta una mezz’ora o poco più.
La cottura delle pizze è strepitosa, migliore di qualunque pizzeria.
Si ottengono risultati davvero eccellenti se sapete fare bene l’impasto giusto.

  • 1 clienti su 1 trovano questa recensione utile.
Valutazione 
03/03/2021

GGF Verace 18

Ottimo forno, finalmente sono riuscita ad ottenere il pane con una perfetta alveolatura

  • 1 clienti su 1 trovano questa recensione utile.
Valutazione 
15/01/2021

Forno Verace 18

Pienamente soddisfatta, una ottima alternativa al forno a legna per cuocere pizza e pane

  • 2 clienti su 2 trovano questa recensione utile.
Valutazione 
18/12/2020

FORNO GGF VERACE 18 PANE E PIZZA

Forno professionale per la cottura della pizza NAPOLETANA ad uso domestico,
ne sono veramente soddisfatto.
E' robusto, ma elegante e funzionale. L'irraggiamento esterno dei 500 gradi che raggiunge e' molto molto contenuto, basta solo non toccare le pareti esterne.
Sto cucinando delle pizze super.

  • 2 clienti su 2 trovano questa recensione utile.

Scrivi una recensione!

Scrivi una recensione

FORNO GGF VERACE V18 PANE E PIZZA

FORNO GGF VERACE V18 PANE E PIZZA

NEW 2024 - Forno Professionale per la cottura di PIZZA VERACE NAPOLETANA di grande formato a Ruota di Carro -CAMERA 40X40

POTENZA ASSOLUTA oltre 500°C, resistenze corazzate con coibentazione rinforzata in lana di roccia vulcanica- MASSIMA EFFICIENZA e RISPARMIO ENERGETICO

INCLUSO - BISCOTTO, TEGLIA E TRASPORTO 

PAGAMENTO FINO  A 24 RATE  CON NEXI PAY 

Accessori

24 altri prodotti della stessa categoria: