Sul nostro sito potrai trovare tutte le attrezzature per bar ristoranti, attrezzature per pizzeria, agriturismi, prodotti di alta qualità dei migliori Brand italiani. I nostri prodotti sono selezionati e controllati in base alla qualità in rapporto al prezzo, funzionalità, efficienza, praticità ed affidabilità senza sottovalutare l’aspetto estetico dal design moderno. Tutti i nostri articoli sono a marchio CE e sono conformi a tutte le norme di sicurezza e certificazioni ISO previste dalla legge.
MECNOSUD MASSIMA M7 Impastatrice a spirale per impasti ad alta idratazione
Modello piu' piccolo della serie professionale. Si tratta delle stesse impastatrici da pizzeria consigliata anche per gli appassionati di pane e pizza fatti in casa.
Impastatrice a spirale per pizzerie, pasticcerie, panetterie. La forma della spirale permette di ottenere impasti perfettamente amalgamati. Capacità d'impasto 8 kg-Volume vasca 10 Litri.
Impastatrice a spirale GFF con testata fissa capacità 10 Litri
Impastatrice a spirale GFF con testata fissa capacità 22 Litri
Impastatrice a spirale GFF con testata fissa capacità 33 Litri
Impastatrice a spirale GFF con testata fissa capacità 42 Litri
Impastatrice a spirale GFF con testata fissa capacità 53 Litri
Impastatrice a spirale GFF con testata fissa capacità 62 Litri
Impastatrice innovativa che riduce i tempi di lavoro mantenendo inalterata la temperatura dell'impasto
Impastatrice innovativa che riduce i tempi di lavoro mantenendo inalterata la temperatura dell'impasto
Impastatrice a spirale per pizzerie, pasticcerie, panetterie. La forma della spirale permette di ottenere impasti perfettamente amalgamati. Capacità d'impasto 12 kg - Volume Vasca 15 Litri
Impastatrice disponibile nella versione monofase o trifase a due velocità. Capacità d'impasto 18 Kg - Volume vasca 20 Litri
Impastatrice professionale disponibile nella versione monofase, trifase oppure trifase a 2 velocità. Capacità d'impasto 25 Kg - Volume vasca 33 Litri
Impastatrice pizzeria disponibile nella versione monofase, trifase oppure trifase a 2 velocità. Capacità d'impasto 38 Kg - Volume vasca 40 Litri
Impastatrice a spirale con capacità d'impasto fino a 60kg e volume vasca da 75 Litri. Molto sileziosa grazie alla trasmissione con motoriduttore a bagno d'olio.
Impastatrice professionale a spirale con capacità 44 kg ideale per panetterie e pizzerie. La spirale permette di ottenere impasti perfettamente amalgamate.
Impastatrice con vasca estraibile che semplificano notevolmente le operazioni di pulizia delle parti direttamente a contatto con il prodotto da lavorare. Disponibile con motore monofase o trifase a due velocità.
Impastatrice a spirale Disponibile con motore monofase o trifase. Capacità d'impasto 18 Kg. Volume Vasca 20 Litri. Ideale per laboratori di pizzeria, pasticceria e panetteria.
Impastatrici professionali per pane e pizza con testata sollevabile e vasca estraibile facile da pulire e molto silenziosa. Capacità d'impasto 25 Litri. Volume vasca 33 Litri.
Benvenuti nella sezione Impastatrici professionali. Solo le migliori impastatrici per pizzeria e panetteria. Grazie a questi macchinari è possibile ottenere un impasto omogeneo ed elastico, valorizzando al massimo gli ingredienti con un notevole risparmio di tempo.
Macchine del Gusto ha selezionato per te, le migliori impastatrici presenti sul mercato italiano, senza sottovalutare il rapporto qualità-prezzo. Se cerchi una soluzione personalizzata o hai particolari esigenze, non esitare a contattarci.
È il modello più utilizzato nei laboratori di panetterie e pizzerie, ottimo per preparare impasti più duri come quelli per pane e pizza. Ciò che caratterizza questa macchina è il movimento rotatorio del secchiello e del gancio a spirale al contempo, che rende possibile la lavorazione di una sola parte dell'impasto, mantenendo una bassa frizione del calore e ottenendo una miscela più omogenea. L’utensile in acciaio inox, appunto a forma di spirale, ruota sul proprio asse in un’unica direzione: l’ampiezza della curvatura è studiata appositamente per ottenere composti ben amalgamati. La vasca nel contempo ruota su se stessa. La spirale girando lungo il proprio asse genera un’azione di stiramento ed allungamento della maglia glutinica.
Èadatta per qualsiasi tipo di impasto, in particolare per quelli duri (32-35% di acqua), o medio duri (45-50% di acqua). Per poterla utilizzare anche per impasti idratati (60-65% di acqua) è preferibile, acquistare un' impastatrice con motore a due velocità. Si differenzia dalle altre impastatrici, perché il movimento che effettua non surriscalda gli ingredienti e incorpora la giusta quantità di ossigeno rendendola indicata per gli impasti più delicati. La Forcella è l'impastatrice che trasferisce in assoluto meno temperatura all'impasto (da 0°C a 2°C).
Questa impastatrice permette un’ottima ossigenazione della pasta, grazie al movimento indipendente dei due bracci in acciaio che cercano di riprodurre quello delle mani. Si tratta forse dell'impastatrice che meglio simula l'impasto fatto a mano permettendo un’ottima ossigenazione dello stesso e con riscaldamento minimo. E’ adatta per paste tenere (50-70% di acqua) e medio dure (45-50%di acqua). Questa macchina è ottima per aerare e quindi ossigenare il più possibile la pasta, grazie ai bracci impastatori che sollevano la pasta dal basso verso l'alto. La temperatura trasferita e di circa 4°C-6°C.
A fronte di tutte queste specificità è bene scegliere l’impastatrice per pizza ideale tenendo conto della quantità di prodotto da lavorare e dalla frequenza di utilizzo e della tipologia di impasto che si andrà a lavorare.