Sul nostro sito potrai trovare tutte le attrezzature per bar ristoranti, attrezzature per pizzeria, agriturismi, prodotti di alta qualità dei migliori Brand italiani. I nostri prodotti sono selezionati e controllati in base alla qualità in rapporto al prezzo, funzionalità, efficienza, praticità ed affidabilità senza sottovalutare l’aspetto estetico dal design moderno. Tutti i nostri articoli sono a marchio CE e sono conformi a tutte le norme di sicurezza e certificazioni ISO previste dalla legge.
Lavastoviglie per ristoranti con cesto quadrato 45x45 cm. Altezza utile 28 cm. Vasca 14 Litri. Prodotto Eurowash.
Lavastoviglie professionale monofase. Cesto quadrato 50x50 cm. Altezza utile 36,5 cm. Vasca 20 Litri. Prodotto Eurowash.
Pannello di controllo Digitale. Lavastoviglie professionale monofase. Cesto quadrato 50x50 cm. Altezza utile 36,5 cm. Vasca 20 Litri. Prodotto Eurowash.
Lavastoviglie ristorazione trifase. Cesto quadrato 50x50 cm. Altezza utile 36,5 cm. Vasca 20 Litri. Prodotto Eurowash.
Pannello Digitale. Lavastoviglie ristorazione trifase. Cesto quadrato 50x50 cm. Altezza utile 36,5 cm. Vasca 20 Litri. Prodotto Eurowash.
Lavastoviglie a capot con interfaccia elettronica digitlae. Cesto 50x50cm. Si possono lavare i vassoi Gastronorm ed Euronorm. Prodotto Eurowash ALTA QUALITA' ITALIANA
Lavastoviglie a capot - Cesto 50x50cm. Si possono lavare i vassoi Gastronorm ed Euronorm -Prodotto Eurowash ALTA QUALITA' ITALIANA
Efficace compromesso tra media lavabicchieri e piccola lavapiatti. Può essere l’ideale per ristoranti con un numero limitato di coperti.
Lavastoviglie sottobanco alta 82 cm con cesto da 50x50 cm e luce utile dellaporta di 36,5 cm.
Lavastoviglie frontale alta 125 cm con cesto da 50x50 cm e luce utile della porta di 38,5 cm. Il piano di lavoro a 76 cm da terra permette di operare nel carico e scaricocesti senza che l’operatore debba piegarsi. Grazie alla grande capacità della camera lavaggio è in grado di lavare vassoi Gastronorm ed Euronorm
Lavastoviglie a capot con cesto da 50x50 cm e luce utile di 45 cm. La capot può essere configurata sia in linea che ad angolo, senza necessità di elementi aggiuntivi.
Lavastoviglie sottobanco alta 82 cm con cesto da 50x50 cm e luce utile della porta di 38,5 cm. Optional lo zoccolo inox con vano porta cesti. Predisposto per piano Industry 4.0
La versatilità di questa lavastoviglie è data dalla presenza di quattro programmi specializzati che vanno dall'apposito ciclo per il lavaggio dei bicchieri fino al ciclo per lo sporco pesante.
Lavastoviglie a capot con cesto da 50x50 cm e luce utile di 45 cm, costruita in doppia parete con cappa in parete semplice.
lavastoviglie ad alta capacità concepita con dimensioni e tecnologie ideali per il lavaggio di grandi quantità di stoviglie in tempi contenuti. Dotata di bracci di lavaggio e risciacquo rotanti a “3 raggi” inferiore e superiore.
lavastoviglie ad alta capacità concepita con dimensioni e tecnologie ideali per il lavaggio di grandi quantità di stoviglie in tempi contenuti. Dotata di bracci di lavaggio e risciacquo rotanti a 3 raggi inferiore e superiore.
Lavastoviglie ad alta capacità concepita con dimensioni e tecnologie ideali per il lavaggio di grandi quantità di stoviglie in tempi contenuti. Dotata di bracci di lavaggio e risciacquo rotanti a 3 raggi inferiore e superiore.
Lavastoviglie - LAVAOGGETTI professionale cesto quadrato 50x60 cm ideale anche per il lavaggio di teglie e vassoi.
Macchine lavastoviglie in diversi modelli e dimensioni, ad alto risparmio energetico. Ideali per cucine professionali di ristoranti e pizzerie.
Una lavastoviglie efficiente deve ottenere un risultato di lavaggio impeccabile anche in caso di sporco molto difficile, ma sempre tenendo in considerazione l’uso corretto delle risorse disponibili: acqua ed energia.
Una lavastoviglie lavora seguendo un ciclo a due fasi: Lavaggio e Risciascquo.
Durante la fase di lavaggio, la temperatura elevata ammorbidisce i residui presenti sulle stoviglie favorendone il distacco, grazie anche all'aiuto del detergente che scioglie i grassi.
Contemporaneamente, l’azione meccanica della macchina li rimuove definitivamente per convogliarli nei sistemi di filtraggio.Successivamente il risciacquo, ad alta temperatura, favorisce l'asciugatura delle stoviglie. Importante nel buon funzionamento del ciclo di lavaggio è anche l'utilizzo dell'addolcitore. per ridurre la durezza dell’acqua, diminuendo la concentrazione di sali di calcio e magnesio Si eliminano, così, calcare e incrostazioni, e si migliora la durata della macchina riducendone la manutenzione
Le lavapiatti professionali possono essere costruite con carrozzeria a parete singola con porta a doppia parete, oppure possono essere totalmente a doppia parete. Ciò serve per ridurre ulteriormente la rumorosità e la dispersione termica delle lavastoviglie.